giovedì 31 ottobre 2013

meditazione del 31/10/2013

   MEDITAZIONE DEL 31/10/2013


LA MERAVIGLIOSA CARTA DEGLI AMATISSIMI FRATELLI GLI ANGELI

CHAKRA DELLA BASE

Scegliete sempre solo pensieri positivi per descrivere, la vostra casa, la vostra professione e la vostra situazione finanziaria, perche sono le vostre parole a stabilire quale sarà il risultato. Questa carta rappresenta che si è focalizzati sui bisogni materiali. È fondamentale che usiate solo parole e frasi positive. Affermare i desideri come se fossero già reali.

AZIONE

Sedetevi in un luogo tranquillo portate il corpo e la mente in uno stato di calma. Inspirate ed espirate profondamente mentre immaginate il risultato da voi auspicato. Lasciate che il corpo si rilassi e percepisca la visione come già concretizzata. Percepitela gratitudine del vostro cuore mentre confidate nel fatto che la visione si manifesti per voi proprio ora.


LA MERAVIGLIOSA PAGINA DELL'AMATISSIMO LIBRO LA GUIDA DEGLI ANGELI

UN PRIMO PASSO.


Quando inizi a lavorare su un nuovo obiettivo, la fine può sembrare molto lontana. Noi Angeli vogliamo ricordarti che ogni viaggio importante comincia con un primo passo, che in molti modi stabilisce il ritmo dell'intero cammino. Debutta con entusiasmo e rispetto per te stesso. Concentrati sul cammino innanzi a te. S ii ottimista riguardo al risultato impedisci alla paura di contaminare la tua visione del futuro. Presto trarrai piacere dai passi lungo il cammino, come se fossero un gioco divertente in cui ti cimenti con te stesso. I tuoi progressi sono stupefacenti quando dai una giusta importanza a ogni parte del processo.


PENSIERO DEL GIORNO


MI CONCENTRO UN PASSO ALLA VOLTA
LUNGO IL CAMMINO DEI MIEI SOGNI.
LASCIO A DIO E AGLI ANGELI ANSIE,
PREOCCUPAZIONI O TIMORI.
TRADUCO IN REALTA I MIEI DESIDERI


Tratto dal libro di Doreen Virtue

Nessun commento:

Posta un commento