lunedì 28 ottobre 2013

MEDITAZIONE DEL 28/10/2013


MEDITAZIONE: 28/10/2013

Questa mattina mentre facevo la mia meditazione, il pensiero che ho avuto è stato ma come questa meditazione aiuta me tantissimo la potrei condividere con altre persone. La filosofia della nuova terra è il condividere quello che ci può aiutare. Vi chiedo solo un favore se potete mettere le vostre impressioni e se vi è utile. Meditare sulle carte che sono uscite e captare i messaggi che mandano. Vi ringrazio dal profondo del cuore di guidarmi


LA MERAVIGLIOSA CARTA DEGLI AMATISSIMI FRATELLI GLI ANGELI

CHAKRA DELLA FRONTE

Il chakra della fronte rappresenta le visioni su voi le vostre domande sul futuro. A volte ci si può chiedere se sono reali o meno. Gli Angeli ci rassicurano che sono reali che si stanno aprendo delle percezioni di spiritualità e chiaroveggenza. Gli Angeli inviano messaggi profetici che vengono percepiti con l'occhio della mente. Oppure attraverso la vista fisica se avete dei numeri ricorrenti che vedete (111-444 ecc); luci, oggetti, segni e simboli, tra i quali piume, arcobaleno, nubi. Gli Angeli vogliono risvegliare pienamente il vostro terzo occhio e comprendere le vostre visioni.


AZIONE

sedersi cercare il più possibile di rilassarsi: poi pronunciare queste parole

Arcangelo Raffaele e a tutti gli Angeli della chiaroveggenza,
Io vi invoco affinché avvolgiate la mia testa con la Vostra energia
guaritrice. Vi prego di purificare il mio terzo occhio da tutte le
vecchie energie legate alla paura, da tutte le entità o altri blocchi
o intrusioni.


Inspirate ed espirate profondamente mentre gli Angeli eseguono la loro (chirurgia psichica) per regolare la vostra vista spirituale. Tenete un diario delle visioni e chiedete agli Angeli di aiutarvi a interpretarle.

LA MERAVIGLIOSA PAGINA DELLA GUIDA DEGLI ANGELI

LA MISURA DELL'AMORE

Tante volte gli individui misurano i loro progressi nella vita in base allo stipendio o alla taglia vestiti. In realtà, ciò che conta veramente è quanto amore hanno dato ne corso della loro permanenza sulla Terra. Quando apri il tuo cuore per sentire, ricevere, e donare affetto dimostri grande coraggio
Il viaggio verso la frontiera dell'amore è il più importante in assoluto. Hai tutto quello che occorre per assicurarti momenti tranquilli e fecondi mentre permetti al tuo cuore di aprirsi per donare e ricevere più affetto. Il segreto sta nel rilasciare eventuali blocchi il primo dei quali è il giudizio. Quando giudichi te stessa/o o qualcun altro stabilisci una separazione tra Dio e le altre persone. Un simile distacco non corrisponde a verità, ma credere in esso crea l'illusione che esista e suscita un sentimento di alienazione. Dall'affetto .Oggi guarda al di la degli aspetti superficiali delle persone e ricorda che sei tutt'uno con esse, poiché siete uniti nell'amore.


PENSIERO DEL GIORNO

SMETTO DI GIUDICARE ME STESSO E GLI ALTRI COSI DA POTER CONOSCERE VERAMENTE L'UNITA CON TUTTE LE COSE.
IMPARO AD AMARE DI PIU E RINASCO
Doreen VIRTUEE

Nessun commento:

Posta un commento